IT   EN
  • alba for fashion corsetti responsabilita' sociale sartoria alta moda milano forbici
  • alba for fashion corsetti responsabilita' sociale sartoria alta moda milano azienda sartoria artigianale
  • alba for fashion corsetti responsabilita' sociale sartoria alta moda milano macchina cucire
  • alba for fashion corsetti responsabilita' sociale sartoria alta moda milano grucce
  • alba for fashion corsetti responsabilita' sociale sartoria alta moda milano corsetti
  • alba for fashion corsetti responsabilita' sociale sartoria alta moda milano ricamo

Responsabilità sociale

Alba For Fashion lavora osservando principi etici di correttezza, responsabilità sociale, trasparenza e rispetto dei diritti umani.
Ogni fase del lavoro è svolta nel rispetto di tutti i requisiti legali e delle norme in materia di lavoro, puntando alla soddisfazione di tutte le parti interessate, dai lavoratori in azienda ai clienti destinatari dei servizi.
Alba For Fashion pone la massima attenzione alla formazione, all’addestramento e alla qualificazione del personale, tutelandone la salute e la sicurezza durante lo svolgimento dell’attività, in adempimento agli obblighi prescritti dal D.Lgs. 81/08 e garantendo massima chiarezza e trasparenza in merito al contratto di lavoro (CCNL Artigianato Tessile Abbigliamento) e alle modalità di scioglimento.
L’azienda non effettua discriminazione nell’assunzione, nella remunerazione, nella promozione, nel licenziamento o nel pensionamento sulla base di razza, ceto, origine, religione, invalidità, sesso, orientamento sessuale, appartenenza sindacale, responsabilità familiari, stato civile, affiliazione politica o età.
Alba For Fashion combatte lo sfruttamento minorile, impiegando solo lavoratori che abbiano compiuto 16 anni di età con almeno 10 anni di frequenza scolastica, imponendo ai propri fornitori di non impiegare lavoro infantile.
Ogni anno, il Sistema di Gestione viene sottoposto a un riesame, con l’obiettivo di verificarne l’adeguatezza, l’appropriatezza e la continua efficacia.